Ordini telefonici e servizio clienti 0187.917069
Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 12:30 /// 15:30 - 19:00
Il carrello è vuoto.

Spedizioni

Informazioni sulle spedizioni

Tempistiche di spedizione e disponibilità dei prodotti

Grazie alla disponibilità dei prodotti in tempo reale ed al ciclico riassortimento abbiamo studiato un metodo logistico che permette al cliente di selezionare una grande quantità di prodotti sapendo quali di questi verranno consegnati in 24 ore e quali in 2-5 giorni.

SPEDIZIONE

24 ORE

Prodotto presente e disponibile nel nostro magazzino, invio immediato.
Gli ordini pervenuti entro le ore 15:30 vengono spediti lo stesso gionro e il cliente li riceve in 24-48 ore (a seconda della località). In caso di ordine dopo le 15:30, la spedizione avverrà il giorno lavorativo successivo.

SPEDIZIONE

3-10 GIORNI

Prodotto momentaneamente non in magazzino ma acquistabile, invio in 3-10 giorni.
Gli ordini che contengono uno o più di questi prodotti verranno spediti in 3-10 giorni lavorativi. 

SPEDIZIONE

NON DISP.

Prodotti momentaneamente non disponibili.
Questi prodotti non sono disponibili per gli acquisti e non possono essere aggiunti al carrello. Il riassortimento di questi articoli prevede tempistiche non definite.

Spese di imballo e di spedizione

Le consegne in Italia vengono effettuate dal Corriere Bartolini Espresso 24.

IMPORTO ORDINE
SPESE DI SPEDIZIONE
Ordini di importo fino a € 180,00
€ 7,90
Ordini di importo maggiore di € 180,00
GRATIS

Servizi supplementari

Mettiamo a disposizione dei clienti servizi supplementari come la consegna su appuntamento, il fermo deposito ecc. Il costo di questi servizi (ove previsto) è valido per qualsiasi importo di ordine.

SERVIZI SUPPLEMENTARI
Consegna entro le ore 12 (€ 2,75)
Consegna con Corriere Espresso Bartolini entro le ore 12:00 del giorno lavorativo successivo alla spedizione. Questo servizio è disponibile per il 75% del territorio Italiano, le zono non ragiungibili entro le ore 12:00 verranno servite con le normali tempistiche di consegna
Consegna entro le 10:00 (€ 4,95)
Consegna con Corriere Espresso Bartolini entro le ore 10:00 del giorno lavorativo successivo alla spedizione. Questo servizio è disponibile per il 75% del territorio Italiano, le zono non ragiungibili entro le ore 12:00 verranno servite con le normali tempistiche di consegna
Consegna su appuntamento (€ 6,27)
E' un servizio che consente di avvisare il destinatario di una spedizione prima di effettuare la consegna e concordare con lui l'orario della consegna. La filiale BRT che gestirà la consegna provvederà a contattare il destinatario per concordare la consegna della merce nelle 24 ore successive al suo arrivo.
Fermo deposito (€ 0,00)
Il pacco dovrà essere ritirato dal cliente presso il deposito Bartolini della filiale di zona.
Ritiro in negozio (€ 0,00)
Ordini i prodotti online e li ritiri in negozio presso il punto vendita X-Rider, Via Provinciale, 101 - 19030 Romito Magra (SP)

Consegna dei prodotti

In che zone vengono effettuate le spedizioni?
Spediamo prodotti in tutto il territorio nazionale (Italia e Isole) e nella Repubblica di San Marino.
Chi consegna i prodotti?
Per le spedizioni ci affidiamo al Corriere BRT Bartolini che consegna in tutta Italia, isole comprese.
In quanto tempo arrivano i prodotti?
Dal momento dell'evasione dell'ordine, le tempistiche di consegna variano in base alla località ma il territorio nazionale è per il 95% coperto dalla consegna in 24 ore. Le restanti zone (ad esempio Sardegna e Sicilia) sono servite in 48 ore.
Dov'è il mio pacco?
Al momento della spedizione il cliente riceve un SMS (sul numero di cellulare utilizzato durante la registrazione) con i dettagli della spedizione ed il numero di traking. Viene inoltre inviata una email di riepilogo con al suo interno anche il numero identificativo della spedizione (traking) con il quale è possibile monitorare gli spostamenti dei prodotti direttamente dal sito del corriere.
A che ora passa il corriere?
Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso ti permette di essere rimborsato dell'intera somma in caso di problemi relativi al prodotto.

Il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il sito ecommerce, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati consumati o messi in funzione e sia mantenuta l'integrità originale degli stessi. Ai sensi dell'art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo della ditta X-Rider - Via Provinciale, 101 - 19030 - Romito Magra (SP), mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax al numero 0187.917069, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tutte le spese relative alla restituzione del bene al mittente (X-Rider) sono a carico dell'acquirente e questa è l'unica spesa che il Cliente dovrà sostenere. In ossequio delle disposizioni della citata norma di legge, X-Rider è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui X-Rider è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Chiariamo quindi che il Cliente intenzionato alla restituzione della merce acquistata, potrà farlo restituendoci il pacco con i prodotti entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento e che i prodotti dovranno essere nelle stesse condizioni in cui si trovavano al momento dell'uscita dal nostro negozio. Cioè sigillati o impachettati e non utilizzati dal cliente. In caso della mancanza di queste caratteristiche, la somma non verrà rimborsata.


Iscriviti alla nostra newsletter

X-Rider
Via Provinciale, 101
19030 Romito Magra (SP)
0187 917069
ASSISTENZA CLIENTI LUN-VEN
9:00-12:30 / 15:30-19:00
INFORMAZIONI GENERALI
info@x-rider.it
INFORMAZIONI ORDINI
ordini@x-rider.it

© X-Rider - Via Provinciale, 101 - 19030 Romito Magra (SP) - 0187 917069 - 01263550111 // Credits